La fatidica domanda.
Mi è stata posta più volte, soprattutto quando mi sono trovata a scrivere di me sulle varie piattaforme o sui vari social.
E non è una risposta facile se ci si pensa bene, perché di per sè, presuppone una risposta che parte dall’Ego: “Sono meglio degli altri perchè…”
Ed io, beh, non è che in fondo mi sia mai messa a paragonarmi agli altri.
Non perché non mi sia mai venuto da farlo.. di fatto, confrontarsi è cosa da tutti.
Semplicemente, ciò che penso è che siamo tutti differenti, e ognuno di noi, specialmente nell’ambito in cui io opero, risponde a specifiche esigenze dettate da ciò con cui risuona.
Non vi è dunque un”perchè scegliere me”, ma un “come posso esserti utile!?”
Che è dato dalla somma delle mie competenze e delle mie personalissime esperienze, nonché della mia energia.
Detto questo, come rispondere a questa domanda?
Beh, se sei qui, già in parte le nostre energie sono in risonanza. Quello che poi di fatto posso fare per te, se lo vorrai, è accompagnarti verso la consapevolezza di quello che la tua vita attraverso il tuo vissuto vuole mostrarti.
Nel mio Percorso di Consapevolezza Corporea ed Emozionale, utilizzo il massaggio, affiancato dagli altri strumenti energetici come mezzo per portare consapevolezza nel qui e ora.
Il lavoro consiste di fatto nel fare un quadro dei rapporti, delle emozioni, credenze, blocchi, interferenze esterne, somatizzazioni, paure inconsce, ecc, per comprendere a fondo il proprio presente.
E poi!?
L’esperienza, mi ha fatto capire nel tempo, e da qui è nato il percorso, che nel momento in cui si prende atto dei meccanismi, qualcosa inevitabilmente si scioglie e modifica dentro di noi.
Ecco che riusciamo come a “vedere” con gli occhi della mente i vari collegamenti, e tutto si fa più chiaro e gestibile.
Quello che posso dire in sunto rispondendo al “cosa posso fare per te”, è che se vuoi, posso mettere al tuo servizio la mia competenza, la capacità di percepire i punti salienti delle situazioni che mi vengono presentate, la mia sensibilità, la mia esperienza.
E insieme, percorrere la tua personalissima strada per far risplendere come non mai la luce in te.
✨💡✨
Se vuoi sapere di più contattami cliccando sull’icona whatsapp a destra.
I trattamenti che propongo, possono essere fatti anche al di fuori del Percorso di Consapevolezza Corporea ed Emozionale, singolarmente (puoi trovare le schede in alto nel menu del sito)
Il percorso che viene fatto, si affianca benissimo ad altri percorsi personali come a quelli di psicoterapia quale strumento di sostegno, così come può essere integrato da numerosi altri percorsi di impronta energetica.
(*Non sostituisce ovviamente i percorsi medici e medicali. )