Trattamenti

Massaggio viso emozionale con rulli di quarzo, gua sha e fiori di Bach

Quante volte le preoccupazioni quotidiane ti lasciano con un aspetto spento, grigio, sbattuto? Quello che porta le persone a chiederti “ma che ti è successo, ti vedo stanca!”..

Capita a tutti.

Posso peró dirti che esiste un modo per riacquisire un viso radioso e rilassato, che va anche ad agire a livello sottile sull’umore e sul modo in cui poi affrontiamo gli imprevisti e le preoccupazioni quotidiane.

♥️ Il massaggio emozionale del viso ♥️

In cosa consiste? Intanto, va detto che il massaggio viso è di per sè una coccola tonificante per mente e spirito, nonchè un vero toccasana per la pelle del nostro viso.

Gia con la manipolazione andiamo infatti a tonificare la pelle nelle zone ove appare meno reattiva e a districare le rughe di espressione., nonchè ad agire sulle tensioni.

Il gua sha ed i rulli, uniti ai fiori di bach, operano nel mio trattamento una tonificazione e un’azione sulla psiche estremamente piu profonda.

Cosa è il Gua Sha? È una tecnica tradizionale cinese di massaggio che utilizza un’apposita pietra levigata per stimolare la circolazione sanguigna, ridurre il gonfiore e favorire il rilassamento muscolare.

Viene utilizzato per migliorare la salute della pelle, ridurre le tensioni muscolari e favorire il benessere generale.

I rulli di quarzo per il massaggio del viso sono anche essi srumenti di bellezza utilizzati per favorire il drenaggio linfatico, ridurre il gonfiore, stimolare la circolazione e migliorare l’elasticità della pelle.

Si utilizzano passando delicatamente il rullo sulla pelle pulita e idratata, con movimenti dolci verso l’alto e verso l’esterno in un movimento che aiuta a rilassare i muscoli,ridurre le rughe e favorire un aspetto più luminoso e tonico della pelle.

I fiori di Bach applicati direttamente a livello cutaneo e fatti penetrare a fondo si uniscono a questo massaggio andando ad agire a livello emozionale per mitigare le tensioni che hanno causato l’irrigidirai di muscoli, che a loro volta causano le rughe d’espressione.

Il risultato? I problemi non passano, ma si scopre un nuovo approccio, il massaggio dona tranquillità, nuova spinta, la pelle viene rivitalizzata, appare più fresca, le rughe appaiono maggiormente distese e il senso di rilassamento generale fa apparire immediatamente più giovani e radiosi.

Contattami per maggiori info e prenotare un appuntamento!

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Mi piacerebbe aggiornarti con le mie ultime novità e offerte

Non invio spam! Leggi la mia Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.