Spesso mi sento fare questa domanda ☺️
Perché di fatto non è facile da capire.
Innanzitutto, le tipologie di trattamenti che offro sono varie e molto dipende dalla persona che si rivolge a me, dalla sua aspettativa, dalla richiesta specifica, e anche dal punto cui è giunta nel suo viaggio.
Sedute di lettura del Registri Akashici ad esempio, si svolgono viso a viso, e necessitano semplicemente di una serie di domande specifiche, riguardanti sè stessi sotto forma di un rapporto con qualcuno di specifico, una difficoltà ricorrente, un problema percepito come animico, ecc. E una volta aperti i registri.. si parte, andiamo alla scoperta delle dinamiche nascoste nelle pieghe delle nostre esperienze. Il risultato, è sempre una grande crescita, una consapevolezza che dona maggiore stabilità e senso di presenza perchè crea connessioni, ricongiunge a memorie sepolte e dà veramente un senso, finalmente, a tanti tasselli sparsi e caotici. Si vede il quadro, come fosse esposto in galleria, e si puó ammirare quella splendida tela, la nostra tela, che è la nostra preziosissima esperienza. E da lì procedere con ritrovata forza.
Vi sono poi i massaggi: è possibile fare un massaggio classico, senza finalità di riequilibrio ( anche se poi, alla fine, un lavoro energetico dietro sempre c’è, e viene fatto) e senza altre particolari strumenti energetici, oppure, è possibile andare a lavorare in maniera personalizzata, scegliendo una forma specifica di trattamento.
Ci saranno quindi le tre forme classiche di massaggio che offro, che sono il Rilassante, il Drenante, e l’Energetico, che verranno in qualche modo “snaturati”, e infusi con fiori di Bach, pentasfera, genesa, cristalli, Reiki, radiestesia.
Quando massaggio, il corpo è come se raccontasse una storia.. a volte sento traumi antichi, a volte mi accorgo che manca energia.. a volte che è presente qualcosa a livello sottile che intralcia. Non c’è mai una situazione uguale all’altra, e i miei trattamenti non sono mai li stessi.
Posso ad esempio abbinare una pulizia energetica ad un massaggio, o fare una pulizia a parte, dopo un colloquio, a distanza, senza toccare di fatto la persona.
In questo caso, mi connetto alla sua essenza, e dopo un colloquio, testo. Testo i centri energetici, testo le credenze limitanti, le cause profonde di squilibrio, il grado di armonia con l’ambiente, tutto quello che in quella specifica situazione sento opportuno.. e poi pulisco.
Tutto, dipende.
E lo capisco, a volte non è semplice da capire dall’esterno. Siamo abituati ad avere tutto standardizzato.
Ma il punto è che siamo unici, ognuno di noi vibra alla sua personalissima frequenza, ognuno di noi ha la sua storia, il proprio vissuto emozionale, che crea quella rete energetica impalpabile ma dannatamente presente, che a volte ci fa sentire intrappolati.
I miei percorsi di consapevolezza corporea ed emozionale nascono per questo. Per una presa di coscienza sempre maggiore, per tornare a sè stessi, a comprendersi, amarsi, accettarsi, e abbandonare se necessario ció che non serve più, con amore.
Non è una seduta dallo psicologo, nè sono un dottore che cura. Chi fa certi percorsi è sempre bene che continui a seguirli.
Ma posso dire che la qualità della vita delle persone che tratto, cambia.
E il merito è di un’energia personale che finalmente scorre, libera.
con Amore. ♥️