Avere un sogno.. un obbiettivo, una strada da percorrere.. quanto può fare la differenza?
Eh, tanto ☺️
È così bello pensare al proprio futuro e fantasticare su ciò che potremmo raggiungere, quello che potremmo diventare, avere, essere, che non ci rendiamo conto di quanto potente sia come propulsore nella vita e di quanto importante sia avere un’immagine nitida di ciò che ci aspettiamo.
Nel libro the secret lo spiegano bene, ma di fatto ne parlano anche i testi antichi ( ed io lo ripeto di continuo): siamo quel che pensiamo e le nostre credenze creano continuamente la realtà e la rendono quella che è.
Se pensiamo di essere brutti e non amabili, facilmente ci ritroveremo accanto a persone che ci rimandano quella immagine di noi.. se pensiamo che non avremo mai soldi o ricchezze o fama o possibilità, queste non ci troveranno mai!
Perché la realtà esterna rispecchia quel che noi crediamo sia la verità: la MANCANZA o l’ ABBONDANZA.
Quindi.. avere un sogno e sentirlo gia nostro come se ci dividesse solo il COME, è tutto.
E qui.. si apre un’altra questione: quella del CONTROLLO.
Anche quello.. mica va tanto bene 😂
Perché se è sano avere una sorta di pianificazione e importante muoversi verso il sogno ( se abbiamo i peli che ci rendono un po sciatte mica cadono da soli e diventiamo magicamente lisce come seta! – tanto per intendersi) è al contempo controproducente accanirsi alla ricerca di un risultato e muoversi in anticipo sui tempi.
Ogni cosa matura a sé come in natura, e io lo assimilo sempre al parto: la contrazione arriva quando lo dice il corpo e tutto va come la natura vuole.
Ci vogliono nove mesi x fare un bambino, quando ce ne mettiamo meno in genere son problemi, non è abbastanza maturo.
E così i progetti. Hanno il loro tempo, e maturano secondo le loro tabelle. A noi l’onere di crearne di splendidi, sentiti, raffiguranti quello che più si avvicina a noi, e che maggiormente ci fa felici.
Senza una visione, si va alla cieca.. ma per averne una che sia efficace occorre conoscersi a fondo e capire davvero cosa fa per noi con onestà e coraggio. TANTO CORAGGIO!!!
♥️
Tramite le letture dei Registri Akashici, le letture dei Tarocchi, la Radiestesia, il Reiki, il massaggio, possiamo andare a scoprire chi sei, cosa desideri, e fare LUCE sulla parte più profonda di te.
Contattami per info cliccando sull’icona in basso a destra.
Un abbraccio di luce dal cuore 🌿