La Matrice del destino è una rappresentazione grafica del nostro essere.
I numeri che la Compongono vengono calcolati a partire dalla nostra data di nascita.
Si parte dal giorno, che rappresenta la nostra energia, il dono che la nostra anima porta al mondo, il nostro biglietto da visita.
Il mese poi rappresenta il nostro talento piu alto, la dote che possiamo sfruttare per alzare le nostre energie e che permette di elevarci in questa vita.
L’anno, è il nostro “punto di uscita”, ció cui dobbiamo puntare in questa vita per lavorare correttamente ed evolvere.
Da lì, seguendo altri calcoli, possiamo scoprire
- ció che carica la nostra essenza e cio che la scarica
- come viviamo le emozioni, le relazioni, il lavoro e la famiglia
- quali sono le nostre energie migliori da poter utilizzare per raggiungere benessere e successo
- quali quelle da elevare e su cui lavorare per giungere al benessere interiore e risolvere il karma
- punti deboli per quanto riguarda la salute
- Il karma personale e quello familiare
- I talenti e il lavoro ideale
- e molto molto ancora.
In pratica, è possibile fare una mappa energetica completa ed estremamente accurata delle energie che ci muovono.
Possiamo vedere perche ci troviamo ad avere un determinato carattere, perche incontriamo determinate sfide, o difficoltà, come superarle, ecc.
La mappa è un ottimo alleato nei momento di sconforto, quando abbiamo necessità di capire noi stessi, gli eventi ricorrenti, una persona, una relazione, e permette una analisi accuratissima delle dinamiche.
Lo scopo di tutto questo è l’equilibrio, e l’utilizzo consapevole delle nostre risorse, dei punti forza e l’accoglimento delle debolezze.
Perche di fatto, la nostra vita, il nostro percorso, altro non è che un viaggio verso noi stessi, e verso gli altri, verso un bilanciamento delle energie siano esse di questa vita che delle vite passate.
Le nostre caratteristiche, in questa vita, sono proprie quelle che ci permettono di lavorare sulle nostre tematiche antiche irrisolte, e giungere al prossimo step dell’esistenza insieme alle persone che incontriamo sulla nostra strada.
La Matrice ci permette di comprendere che se continuiamo a comportarci in determinate maniere, a cadere in determinati errori, o situazioni, NON SIAMO SBAGLIATI: semplicemente, QUELLA E’ LA NOSTRA ENERGIA, quella la nostra strada e il nostro compito in questa vita su cui lavorare.
Scopriamo come prendere attivamente le redini della nostra esistenza.
♥️