Si dice che i Lemuriani vivevano nel Pacifico al largo delle coste del Cile verso le Hawaii.
Mentre la maggior parte degli Atlantideihanno scelto di rimanere nel regno fisico andando in Egitto e in Grecia, i Lemuriani andarono in Giappone, nelle isole della Polinesia e appunto alle Hawaii.
I Lemuriani erano una società pacifica. Le loro terre erano lussureggianti ed erano felici con vita e piene di amore pace e di armonia. Ogni persona svolgeva amava e apprezzava il proprio lavoro. Erano in linea con le leggi universali che permettevano loro di creare col pensiero e l’intenzione ciò di cui avevano bisogno nella vita.
La terra era ed è sacra per i Lemuriani: essi non inquinavano o danneggiavano madre terra camminavano in saggezza e avevano capito che tutto è energia e che il mondo come lo conosciamo è un riflesso di noi stessi, dei nostri pensieri e delle nostre credenze. Loro capivano che la mancanza e le limitazioni sono solo un’illusione creata da noi stessi.
C’era un tempo nella storia in cui alcuni Atlantidei non camminavano in saggezza. Mentre i Lemuriani non consideravano la tecnologia come necessaria per sopravvivere, gli Atlantide erano decisamente più legati ad essa al punto che divennero ossessionati dalla tecnologia, tant’è che Atlantide cadde poiché gli Atlantide al potere furono consumati dal desiderio e dalla brama di potere.
Per i Lemuriani invece tutto ciò che è animato o inanimato a uno spirito ed è quindi importante divino e sacro.
Essi erano e sono molto telepatici e completamente in sintonia con madre terra così nel tempo sono riusciti a venire a conoscenza delle intenzioni di Atlantidei.
Quando avvenne lo scontro, voluto dagli Atlantide per una questione di potere di conquista e sottomissione, essi erano già pronti. Avevano già iniziato a far sprofondare dal loro città di cristallo all’interno della terra: alcuni lemuriani fuggirono fisicamente in altre parti del mondo altri essendo essere multidimensionali si rifugiarono in realtà alternative o parallele all’interno della terra.
Di fatto la maggior parte dei Lemuriani era già scomparsa quando gli Atlantide arrivarono, l’intera isola di Lemuria venne affondata nel Pacifico.
Molto di noi erano già incarnati all’epoca e hanno vissuto interi cicli di reincarnazioni per poter dimenticare il dolore, espiare i peccati, e ritornare in sé con i propri poteri di allora.