Le pulizie energetiche.. queste sconosciute!
Di cosa si parla? Siamo abituati a pensare al corpo umano come ad un insieme di ossa, tendini, sangue, cartilagini, insomma come ad un corpo prettamente fisico. Tutti conosciamo i famosi detox, protocolli di depurazione del fegato, della linfa, della pelle, ecc
Ma il corpo fisico non è tutto, e a questo stanno arrivando anche gli scienziati, che ormai riconoscono in maniera indiscussa che il corpo è composto per buona parte anche da energia.
Questa energia, o frequenza, è peculiare per ogni persona e ci differenzia gli uno dagli altri.
Plasma di fatto la nostra realtà e ci rende quelli che siamo: sia come caratteristiche fisiche che come manifestazioni quali malattie e sintomatologie varie.
Insomma, siamo l’energia che emaniamo e che abbiamo attirato.
E qui sta il punto.. proprio perché abbiamo una determinata vibrazione, spesso attiriamo anche forme energetiche che di benefico hanno ben poco. A volte le emaniamo anche e a volte ce ne facciamo agganciare.
Le possiamo chiamare in tanti modi differenti ma di fatto sono sempre vibrazioni che risuonano in qualche modo col nostro campo energetico e ne disturbano il giusto ed equilibrato funzionamento.
Con la radiestesia, possiamo andare a riconoscere e riequilibrare il corpo energetico, possiamo scoprire collegamenti a situazioni o persone non benefiche, possiamo lavorare sulle credenze, sui conflitti, sulle ferite cui si agganciano entità di bassa frequenza, e aiutarci a risolvere determinate situazioni per noi magari difficili da sbrogliare.
Si parla nello specifico di vampirismo energetico, parassiti eterici o astrali, ganci, uncini, marchi, entità varie ecc o più semplicemente squilibri energetici che arrivano a toglierci energia e farci sentire a terra, causando spesso differenti malesseri, anche seri.
La radiestesia non fa ovviamente un miracolo, ma toglie quegli impedimenti energetici che non ci permettono di affrontare al meglio quella situazione.
La parola che mi piace associare è CONSAPEVOLEZZA, una visione chiara di quello che è il nostro tallone d’Achille per poi poterci lavorare piu facilmente.
Sapere è potere.
La conoscenza porta alla luce, e la luce guarisce e cicatrizza.
Se vuoi saperne di più contattami tramite l’icona whatsapp in basso a destra 🌿