Alzi la mano chi almeno una volta nella vita ha sentito parlare dei fiori di Bach!
Li uso ormai da tantissimi anni, e sono sempre più convinta e impressionata dalla loro efficacia e portata: sono infatti meravigliosi messaggeri di pace ed armonia, strumenti delicatissimi di riequilibrio emozionale.
I fiori accompagnano spesso le mie consulenze.
Li testo con la radiestesia sia per capire una persona quali disequilibri sta attraversando, sia in senso inverso, per capire di cosa la persona ha bisogno, o la sua qualità nascosta.
Il fiore Mimulus ad esempio mi parla di paure razionali, conosciute, terrori sottili dati da qualcosa che viene tenuto nascosto nel proprio intimo, taciuto. Una persona che in linea di massima sarà introversa, stanca, ipersensibile agli eccessi.
E allo stesso modo, visto in chiave positiva, parla della necessità di ricevere gentilezza e atti delicati, di un coraggio nascosto dentro il guscio dell’esteriorità, di inventiva e sensibilità.
Ecco che con l’analisi e l’individuazione dei fiori chiave è possibile sia fare un ritratto intimo di una persona, che trovare un rimedio dolce ed efficace per ripristinare un equilibrio sbilanciato.
E non dimentichiamo che i fiori agiscono anche sul fisico!
È fantastico infatti aggiungerli anche ad olii e creme da massaggio per applicazioni locali.
Il metodo che uso per individuarli è sempre lo stesso: viene testata la qualità positiva che vogliamo rafforzare o la negativa da trasformare, e tramite il massaggio il fiore viene assorbito dalla pelle andando ad agire nel suo personalissimo modo.
🌼🌺🌸
Vieni a provare un massaggio con l’aggiunta dei Fiori di Bach, puoi provare il Massaggio Olistico Drenante, il Massaggio Olistico Relax o il Massaggio Olistico Energizzante, oppure possiamo intraprendere insieme il Percorso di Consapevolezza Corporea ed Emozionale, attraverso il quale verrai ricondotto verso la tua essenza e la parte più vera di te che vuole emergere e realizzarsi nella vita 🙂
Clicca sull’icona in basso a destra per maggiori informazioni via whatsapp