Sono un’operatrice olistica specializzata nelle pratiche energetiche. Il mio obiettivo è aiutarti a raggiungere un equilibrio energetico ottimale e a risolvere blocchi emotivi e fisici attraverso tecniche avanzate e personalizzate.
Una delle metodologie che utilizzo è la regressione ipnosi quantica, BQH: un potente strumento creato da Candace Craw-Goldman, assistente per anni di Dolores Cannon, che permette attraverso la connessione al cuore e al sè superiore, alle guide, e quant’altro di esplorare le radici profonde delle tue esperienze e delle tue emozioni.
La regressione ipnosi quantica è una tecnica che combina i principi della fisica quantistica con l’ipnosi tradizionale, permettendo di accedere a stati di coscienza profondi e di esplorare le memorie del passato, incluse quelle di vite precedenti. Questo processo può aiutarti a comprendere e risolvere traumi, fobie e schemi di comportamento negativi che possono influenzare la tua vita attuale.
Durante una sessione, sarai guidato in uno stato di rilassamento profondo, dove potrai esplorare le tue esperienze con il supporto e la sicurezza di un ambiente protetto.
Il mio approccio è sempre centrato sulla persona e sulle sue esigenze specifiche. Ogni sessione è unica e adattata alle tue necessità, garantendo un percorso di guarigione e crescita personale che rispecchi la tua individualità.
Spesso abbino le regressioni alla lettura della Matrice del Destino, per poter avere un quadro esatto delle energie che si muovono nella vita e condurre regressioni mirate al cuore del problema in un percorso di riscoperta e ritorno a sè stessi.
Se sei interessato a scoprire di più sulla regressione ipnosi quantica BQH o desideri prenotare una consulenza, non esitare a contattarmi.
Sarà un onore accompagnarti in questo viaggio di scoperta e trasformazione energetica.