IL BAGNO DI GONG E CAMPANE TIBETANE incontrano la RADIESTESIA SCIAMANICA

IL BAGNO DI GONG E CAMPANE TIBETANE incontrano la RADIESTESIA SCIAMANICA

Quando

25 Gennaio 2024    
20:30 - 22:30

Dove

Quante volte ti senti stressato, sotto pressione, emotivamente saturo, bersaglio di energie cui non sai dare forma nè nome?

In questo incontro, SECONDO DI UN CICLO di 3, ti guideremo verso un ritrovato benessere.

Come?

Attraverso il suono, che è in grado di condurre a profondi stati meditativi e di rilassamento, e la radiestesia sciamanica, che permette la pulizia del tuo campo energetico con conseguente rilascio delle energie indesiderate.

Lo scopo, è quello di ripristinare l’equilibrio e contrastare disturbi dovuti allo stress psico-fisico, ripulendo il proprio campo energetico da ogni tossina eterica.

Ogni incontro sarà differente, e il lavoro verrà svolto anche con l’utilizzo di cristalli, olii essenziali, e simboli di protezione.

🐚 L’armonizzazione sonora di gruppo o “bagno di gong” è un’esperienza guidata tramite il suono di ciotole tibetane ed altri strumenti quali gong, ocean drum, carillon.. per cui durante la pratica sarai avvolto dai suoni proposti secondo schemi e sequenze differenti, lungo un percorso che ti permetterà di ascoltare in profondità dentro te stesso.

La radiestesia sciamanica, verrà in tuo aiuto durante questo stato di rilassamento profondo, tu dovrai solo aver ben chiaro il tuo intento prima di immergerti nell’esperienza.

COSA OCCORRE:
Abbigliamento comodo, preferibilmente dai toni chiari.
Tappetino se ce l’hai, cuscino per stare comodo.

PROGRAMMA:
Accoglienza ore 20.15
Inizio ore 20.30

IMPORTANTE: Dopo tale orario non sarà più possibile accedere

Info e prenotazione:
Martina 3297151166
Valeria 3280027339

Costo 25euro

Sessione tenuta da Martina Caserio iscritta al registro degli operatori olistici secondo la legge 4/2013.
“Dal 2015 conduco in tutta Italia sessioni di “Armonizzazione Sonoro Vibrazionale” di gruppo con campane tibetane, di cristallo, gong e altri strumenti ancestrali con l’obiettivo in primis di diffondere gli effetti benefici del suono a più livelli sull’Essere Umano, di favorire la consapevolezza e migliorare la propria qualità della vita.
Lavoro individualmente con le persone principalmente attraverso il Massaggio Sonoro Armonico.
Lavoro in sintonia con altri professionisti quali: psicoterapeuti, insegnanti yoga ed operatori del Settore Olistico e non solo. Collaboro con chiunque voglia unire le competenze per creare opportunità di crescita della persona.”

E

Valeria Franchini
Operatrice energetica e ricercatrice spirituale – iscritta nell’albo degli tecnici olistici secondo la legge 4/2013.
Tengo principalmente sessioni di pulizie energetiche di persone e ambienti, Karuna Reiki, Usui Reiki, Letture registri Akashici, Tarocchi Evolutivi, massaggi olistici, relax e con cristalli.